Spedizione GRATUITA in tutta Italia

Chi siamo


Nel Luglio 2014, Giuseppe Inviti, classe 1984, con master in design a Milano

e Giovanni Donati, classe 1992, con laurea in Marketing e Comunicazione D’Azienda,

decidono di aprire il loro primo store multibrand con sede a Modugno in Via Cairoli 32, in provincia di Bari.

Giuseppe rappresentando il risvolto artistico della società, comincia dedicandosi prima all’arredo dello store, poco dopo grazie al suo background nella façon, alla ricerca e all’elaborazione di capi di produzione.

Giovanni, invece, con uno spiccato senso per gli affari, si occupa sin da subito della gestione contabile e commerciale.

Assieme investono le proprie forze e le proprie idee, realizzando e producendo, capi che puntano al soddisfacimento delle esigenze personali dei loro clienti.

Inizialmente le loro produzioni erano orientate versi riconducibili al mondo del fashion e o dello streetwear.

Nel Settembre 2015, ampliano il loro store a Modugno, facendo proprio un locale adiacente, offrendo così ai propri clienti un maggior assortimento di capi e una migliore esperienza d’acquisto.

Nell' Ottobre 2017 fino ad Agosto 2019, realizzano il loro terzo store, in Via Nicola De Giosa a Bari, all’interno del quale decidono di collocare esclusivamente i loro capi di produzione fatta in Puglia.

La loro ricerca e la loro esperienza cresce assieme alla loro ambizione.

Infatti nel Settembre 2019, con l’apertura in Via Principe Amedeo 64 a Bari, danno luogo al progetto,

“INVITI FATTO IN PUGLIA”.

Uno store dedicato esclusivamente all’affascinante mondo della sartoria e della manifattura pugliese. Dove è possibile immaginare e realizzare, in collaborazione con le sarte Angela e Grazia, capi e abiti da cerimonia su misura personalizzati, oltre che ad offrire un total look a chilometro zero.

La loro Mission aziendale è sensibilizzare, il cliente alla qualità della manodopera del fatto in Puglia, garantendo allo stesso tempo un prezzo  accessibile e competitivo.